in ,

Dove vedere Genoa – Sassuolo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dove vedere Genoa – Sassuolo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Vuoi sapere come fare per seguire la partita dello stadio Luigi Ferraris in programma domenica 5 febbraio a partire dalla consueta ora delle 15:00? Allora sei finito proprio nel posto giusto perché qualche riga più in basso troverai tutte le informazioni di cui necessiti per vedere la sfida in diretta tv o in streaming gratis, oltre che le info su Rojadirecta e siti simili.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Genoa – Sassuolo, le ultime news sulle probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Cataldi, Cofie, Laxalt; Hiljemark, Simeone, Ninkovic. All. Juric

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Genoa – Sassuolo, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

La partita dello stadio Luigi Ferraris, come già detto in onda a partire dalla consueta ora pomeridiana delle 15:00, sarà trasmessa sia in diretta tv che in streaming. Per vedere Genoa – Sassuolo, infatti, è possibile utilizzare Premium Calcio 1 o Sky oppure le applicazioni Sky Go o Premium Play per pc, tablet e smartphone. L’uso di piattaforme come Rojadirecta ribadiamo che è illecito e di conseguenza ci sentiamo di sconsigliarlo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Diretta Egitto-Camerun dove vedere in tv streaming

Diretta Egitto – Camerun dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa d’Africa

Belen Rodriguez Instagram, “Come te non c’è nessuno”: a chi si riferisce? (VIDEO)