in ,

Dove vedere Hapoel Beer Sheva – Inter: ora diretta tv, streaming gratis Europa League

In Israele si gioca un altro match molto importante per l’Europa League, quello tra l’Hapoel Beer Sheva e l’Inter di Stefano Pioli. Si gioca al Turner Stadium, ma dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis e a partire da quale ora? Ecco tutte le informazioni utili per seguire la partita. Ricordiamo che l’Inter non naviga in buone acque, avendo perso tre delle quattro partite sinora disputate. Pioli dovrà compiere un autentico miracolo, ma nel calcio tutto è possibile.

DOVE VEDERE HAPOEL BEER SHEVA – INTER IN DIRETTA TV E STREAMING

Per seguire il match del Turner Stadium, casa dell’Hapoel Beer Sheva, è necessario sintonizzarsi alla diretta tv o allo streaming del match a partire dalla desueta ora delle 19:00. Per seguire la partita è necessario avere un abbonamento a Sky, che la trasmetterà sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e sull’applicazione gratuita per gli abbonati Sky Go, utilizzabile con pc, tablet e smartphone.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

HAPOEL BEER SHEVA – INTER, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

HAPOEL BEER SHEVA (5-4-1): Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Taha, Zedek, Korhut; Buzaglio, Radi, Hoban, Melikson; Lucio Maranhao. All.: Bakhar.

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Banega, Felipe Melo; Eder, Icardi, Perisic. All.: Pioli.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

X Factor 2016 Biglietti Live Finale Milano Pubblico: scopri come acquistarli

X Factor 2016 Anticipazioni Quinta Puntata 24 novembre 2016: ospiti, orario, assegnazioni