in ,

Dove vedere Inter – Bologna orario diretta tv e streaming gratis 6a Giornata Serie A

Le porte di San Siro si apriranno nuovamente questo pomeriggio alle ore 15 per lo spettacolo della Serie A, che arriva alla Scala del calcio per la 6a Giornata di campionato; Inter-Bologna sarà il match che andrà in scena sul prato di Milano, con i nerazzurri chiamati a confermarsi nuovamente tra le mura amiche dopo la vittoria sulla Juventus e quella esterna contro l’Inter.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BOLOGNA

Dall’altra parte troveranno il Bologna di Donadoni, squadra compatta e giovane che ha dimostrato nella passata stagione di poter mettere in difficoltà chiunque; alcuni interpreti di squadra sono cambiati ma la filosofia è la stessa. A San Siro potrebbe dunque andare in scena una sfida molto interessante, con gli uomini di De Boer che partono tuttavia favoriti.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Bologna, il match sarà trasmesso in diretta tv alle ore 15 su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e su Premium Sport 2; la partita sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Roma Torino probabili formazioni

Dove vedere Torino – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

It Pennywise remake, terminate le riprese: ecco le ultimissime sul clown del terrore [FOTO]