in ,

Dove vedere Inter- Fiorentina orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Sarà Inter-Fiorentina a chiudere la 14a giornata di Serie A; il posticipo delle ore 21 a San Siro sa di ultima spiaggia per le ambizioni dei nerazzurri che dovranno superare questo importante banco di prova per provare a rialzarsi e a cancellare la delusione della prematura eliminazione dall’Europa League. Dall’altra parte ci sarà la Fiorentina che non avrà intenzione di uscire sconfitta da San Siro.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-FIORENTINA

Il posticipo di Serie A sarà anche un’occasione interessante per vedere la sfida tra Kalinic e Icardi, bomber delle due squadre; Pioli punterà ancora sul collaudato 4-3-3, con Candreva e Perisic a completare il tridente insieme a Maurito. Sousa schiererà i suoi con un più prudente 4-2-3-1, con il terzetto composto da Ilicic, Bernardeschi e Tello a supportare Kalinic unica punta.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Fiorentina, il posticipo della 14a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e Mediaset Premium; in particolare, il match sarà in diretta tv alle ore 21 su Sky Sport (canale 201), Sky Calcio 1 (canale 251) e Premium Sport. Inter-Fiorentina sarà disponibile anche in streaming gratis grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

news indagini morte cranio randagio

Morte Cranio Randagio news: la verità dai tabulati telefonici, ecco cosa è emerso

Lewis Hamilton ritiro Formula 1

Formula 1 2016 GP Abu Dhabi Hamilton, Mercedes pensa alla sospensione del pilota