in ,

Dove vedere Inter – Genoa, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dove vedere Inter – Genoa: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora

Allo stadio San Siro di Milano si affrontano l’Inter e il Genoa nel match valido per la 16a giornata di Serie A. Se vuoi sapere a che ora e dove vedere in diretta tv o in streaming gratis la partita, sei finito proprio nel posto giusto. Ecco le info per seguire la gara su siti alternativi a Rojadirecta, il famoso sito illegale che è stato bloccato nei giorni scorsi. Ricordiamo che i nerazzurri vengono dalla sconfitta col Napoli, mentre i rossoblu dal pareggio a reti bianche col Chievo Verona.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Inter – Genoa, le alternative a Rojadirecta: diretta tv e streaming

Come abbiamo già detto, il sito Rojadirecta non esiste più perché è stato bloccato dalla polizia in seguito alle infrazioni commesse dai proprietari del famoso portale. Ovviamente si trattava di un uso improprio e illecito e di conseguenza non consigliamo mai di utilizzare siti di questo genere. Tuttavia ne esistono molti in giro per il web che offrono gli stessi servizi. Per seguire Inter- Genoa in maniera del tutto legale, invece, esistono i servizi offerti da Sky e da Mediaset Premium, che trasmetteranno il match in diretta tv o in streaming gratis sui canali Sky Super Calcio, Sky Sport 1 o Premium Sport e tramite le applicazioni Sky Go o Premium Play, usufruibili tramite pc, tablet e smartphone.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Inter – Genoa, le ultime news sulle probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio Ranocchia Miranda Nagatomo; Brozovic Kondogbia; Candreva Banega Perisic; Icardi.
In panchina: Carrizo Andreolli Miangue Murillo Joao Mario Gnoukouri Melo Eder Jovetic Palacio Biabiany Gabriel B. Allenatore: Pioli

Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo Burdisso Munoz; Lazovic Rincon Veloso Laxalt; L. Rigoni; Simeone Ocampos.
In panchina: Lamanna Zima Gentiletti Cofie Biraschi Ntcham Edenilson Fiamozzi Ninkovic Gakpé Pandev. Allenatore: Juric

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Esplosione cattedrale Il Cairo

Egitto, esplosione vicino a cattedrale a Il Cairo: 22 morti e 35 feriti

La Mafia Uccide Solo D’Estate Anticipazioni quarta puntata: non va in onda lunedì 12 dicembre 2016, ecco perché