in ,

Dove vedere Inter – Southampton orario diretta tv e streaming gratis Europa League

Si gioca questa sera alle ore 19 a San Siro Inter-Southampton, gara del gruppo K valida per il terzo turno della fase a gironi di Europa League; i nerazzurri sono costretti a vincere per poter continuare a sperare nella qualificazione visto che dopo le prime due giornate si trovano ancora fermi a 0 punti. Di certo la sfida con i Saints non sarà facile, visto che a San Siro si respirerà un clima abbastanza teso frutto del momento no della squadra e della polemica tra la Curva Nord e il capitano Mauro Icardi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SOUTHAMPTON

De Boer dovrebbe affidarsi al modulo tipo per cercare di agguantare questi primi punti europei: 4-2-3-1 classico, con Banega, Candreva e Perisic a sostegno del contestato Icardi; in mediana ci sarà Gnokouri al fianco di Medel mentre gli esterni difensivi saranno D’Ambrosio e Santon.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Southampton, la gara sarà trasmessa in chiaro da Sky che detiene i diritti della competizione; in particolare il match di San Siro sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251). Inter-Southampton sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

X Factor 2016 Home Visit, gli ospiti di questa sera: da Silvestri a Gazzè

GF Vip, Valeria Marini contro tutti: litiga con Elenoire Casalegno, ecco perché