in ,

Dove vedere Juventus – Lione: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Siamo giunti al giro di boa in Champions League 2016 – 2017 e la Juventus ospita il Lione per il quarto turno della fase a gironi. Ma dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis e a partire da quale ora? Ecco tutte le informazioni necessarie a riguardo. Ricordiamo che all’andata i bianconeri si imposero con un sofferto 1-0, in una serata da incorniciare soprattutto per Gigi Buffon.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

DOVE VEDERE JUVENTUS – LIONE IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita dello Juventus Stadium sarà visibile a partire dalla consueta ora delle 20:45, sia in diretta tv che in streaming gratis grazie a Mediaset Premium che ha l’esclusiva assoluta sulla competizione europea maggiore. Per seguire il match è necessario sintonizzarsi sul canale Premium Sport 2 oppure utilizzare l’applicazione gratuita per gli abbonati Premium Play, tramite pc, tablet o smartphone.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

JUVENTUS – LIONE, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; D.Alves, Pjanic, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Lione (3-5-2): Lopes; Rafael, Yanga Mbiwa, Nkoulou, Diakhaby, Morel; Darder, Gonalons, Tolisso; Lacazette, Fekir. Allenatore: Bruno Génésio

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Vin Diesel

xXx: Il Ritorno di Xander Cage Trailer, Vin Diesel e le folli acrobazie [TRAILER]

TERREMOTO CENTRO ITALIA

Lista terremoti INGV oggi 2 novembre: oltre 1100 repliche da domenica