in ,

Dove vedere Juventus – Napoli: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Cresce l’attesa per il big match dell’11esima giornata della Serie A. Questa sera alle ore 20:45 JuventusNapoli si affronteranno allo Stadium circondati dall’atmosfera delle grandi sfide. Tutto il mondo a seguire quello che ormai è diventato un classico del calcio italiano. Il Napoli avrà l’opportunità di confermarsi come prima avversaria dei campioni d’Italia, mentre la Juventus cercherà di allungare sulle avversarie.

La diretta tv sarà visibile sia su Sky che su Premium. I clienti della tv di Murdoch potranno seguire la partita su  Sky Calcio 1, anche in alta definizione e con l’audio tifoso. I clienti Mediaset, invece, potranno seguire il match su Premium Sport, anche qui in alta definizione e con l’audio tifoso.

Per quanto riguarda lo streaming gratis del match, i clienti Sky e Premium potranno vedere la partita da tablet, pc o smartphone scaricando le app SkyGo e Premium Play, disponibili sia su Android che su Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

baby prostitute parioli, baby prostitute, violenza su ragazze, violenza su bambine, madri cattive, madri cattive esistono,

Cattive madri: e se la mamma diventa il tuo peggior nemico?

Roma incidente traffico in tilt

Cavalcavia crollato ad Annone, scontro Anas-Provincia su responsabilità: aperta inchiesta