in ,

Dove vedere Juventus – Roma, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dove vedere Juventus – Roma: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora

Allo Juventus Stadium va in scena la partita dell’anno, il match più atteso in assoluto, quello tra la prima e la seconda forza del campionato, quello tra le due squadre che probabilmente si contenderanno lo scudetto fino alla fine. Per la 17a giornata di Serie A si gioca Juventus – Roma: i bianconeri, reduci dalla vittoria sul Torino, i giallorossi, vittoriosi contro il Milan nell’ultimo impegno. Una cosa è certa, lo spettacolo non mancherà.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Juventus – Roma, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Il fischio di inizio del big match è fissato alla consueta ora serale delle 20:45 e potrà essere seguito sia in diretta tv che in streaming gratis come al solito. Come ben noto ormai, l’uso di siti come Rojadirecta è altamente sconsigliato perché si tratta di piattaforme illegali. Tuttavia di siti come questo ce ne sono sul web tantissimi e sono individuabili facendo una semplice ricerca su Google.

Per seguire Juventus – Roma in maniera del tutto legale, invece, è possibile utilizzare i servizi delle emittenti televisive Sky o Mediaset Premium, che trasmetteranno la partita sui canali Sky Sport 1, Sky Cacio 1, Sky Super Calcio o Premium Sport e tramite le applicazioni da pc, tablet e smartphone Sky Go o Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Juventus – Roma, le ultime news sulle probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain
All. Allegri

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko
All. Spalletti

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Registrazione uomini e donne

Uomini e Donne news: quando ricomincia la messa in onda?

Lewis Hamilton fidanzata Rita Ora

Lewis Hamilton fidanzata, le foto della bellissima Rita Ora: nuova fiamma del pilota di Formula 1