in ,

Dove vedere Juventus – Udinese orario diretta tv e streaming gratis 8a Giornata Serie A

Archiviata la pausa per le partite di qualificazione ai Mondiali 2018, è tempo di tornare in campo per la Serie A; si gioca l’8a Giornata di campionato e questa sera alle ore 20,45 allo Stadium di Torino va in scena Juventus-Udinese. I bianconeri padroni di casa non possono permettersi passi falsi e vorranno conquistare a tutti i costi i 3 punti, forti anche del pubblico di casa; sulla panchina dei friulani ci sarà spazio per i ricordi visto che a guidare Thereau e compagni ora c’è l’ex Gigi Del Neri intenzionato più che mai a vendicare il passato.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-UDINESE

L’Udinese è reduce da 2 sconfitte e un pareggio, coincise con l’esonero di Beppe Iachini; fare punti a Torino non sarà facile ma il cambio di allenatore potrebbe nascondere qualche insidia per gli uomini di Allegri. Le buone notizie per la Juventus arrivano dall’infermeria, con Claudio Marchisio che torna tra i convocati dopo il lungo stop per infortunio.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Udinese, il match dello Stadium sarà in diretta tv alle ore 20,45 su Sky e Mediaset Premium, precisamente su Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio e Premium Sport. L’anticipo serale dell’8a Giornata di Serie A sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Seguici sul nostro canale Telegram

Moto Gp Motegi Rossi

Moto GP Motegi 2016 qualifiche: Rossi in pole, Marquez 2° e Lorenzo 3°

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In, Pippo Baudo 2016 anticipazioni 16 ottobre: ospite Amanda Lear