in ,

Dove vedere Lazio – Bologna orario diretta tv e streaming gratis 8a Giornata Serie A

Questo pomeriggio alle ore 15 l’Olimpico di Roma ospiterà Lazio-Bologna, gara valida per l’8a Giornata del campionato di Serie A; di fronte ci sono due squadre che sono distante 3 punti in classifica, con i biancocelesti avanti a 13 punti e reduci da due vittorie consecutive contro Udinese ed Empoli. Gli emiliani invece sono stati sconfitti nell’ultimo turno casalingo dal Genoa ma hanno dimostrato spesso di poter giocare a viso aperto con chiunque.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-BOLOGNA

Simone Inzaghi potrà contare su un attacco ritrovato, con Keita Balde completamente reintegrato in squadra e con Ciro Immobile sulle ali dell’entusiasmo dopo la doppietta decisiva in Nazionale contro la Macedonia; Donadoni invece dovrà fare i conti con l’assenza di Mattia Destro, fermato da un infortunio muscolare. Al suo posto dovrebbe essere accentrato Verdi, con Di Francesco esterno.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Lazio-Bologna, il match dell’Olimpico sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 15 su Sky Calcio Mix (canale 106) e su Sky Calcio 2 (canale 252) se siete abbonati alla pay tv di Murdoch, mentre se avete a disposizione il pacchetto Premium, Lazio-Bologna sarà disponibile su Premum Calcio 1. L’incontro valido per l’8a Giornata di Serie A sarà visibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Uomini e Donne trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: la storia tra Gemma e Marco finisce

Classifica Musica ottobre 2016, dominio Green Day: ecco la top10