in ,

Dove vedere Lazio – Empoli orario diretta tv e streaming gratis 6a Giornata Serie A

Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, è già tempo di tornare in campo per la Lazio di Simone Inzaghi che questo pomeriggio alle ore 15 attende all’Olimpico l’Empoli nell’ambito della 6a Giornata di Serie A; i toscani sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Inter e arriveranno a Roma con l’intenzione di raccogliere qualche punto importante in prospettiva salvezza, dall’altra parte però Immobile e compagni dovranno fare di tutto per sfruttare il fattore campo e cercare una vittoria importante per il morale in queste prime giornate.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-EMPOLI

Completamente reintegrato Keita che farà coppia con Immobile nel 3-5-2 di Inzaghi, ancora indisponibile Marchetti a cui si aggiungono le assenze di Bastos e Basta; in casa Empoli c’è da fare i conti con il forfait di Costa e quello di Laurini. Martusciello deve ha ancora qualche dubbio di formazione a centrocampo, con Mauri e Dioussè in lizza per una maglia da titolare.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Lazio-Empoli, l’incontro dell’Olimpico sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 2 HD (canale 252) e su Premium Calcio 1 HD; Lazio-Empoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale

Maria Express II anticipazioni ultima puntata: chi vincerà il web reality?

ricette veloci dolci senza forno, ricette veloci dolci, ricette veloci, ricette dolci senza forno, ricette senza forno, ricetta salame di cioccolato,

Ricette veloci dolci senza forno: il salame di cioccolato