in ,

Dove vedere Lazio – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Partita dal sapore speciale quella dello stadio Olimpico tra Lazio e Roma. Il derby più caldo di Serie A è pronto a prendere il via, ma a che ora e dove vedere in diretta tv o in streaming gratis il match? Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire la partita in tutta tranquillità in tv o tramite pc, tablet e smartphone. Ricordiamo che i biancocelesti vengono dalla vittoria di misura sul Palermo, mentre i giallorossi da quella sul Pescara chiusa col risultato finale di 3-2.

DOVE VEDERE LAZIO – ROMA IN DIRETTA TV E STREAMING

Per seguire il match dello stadio Olimpico è sufficiente sintonizzarsi a partire dalla consueta ora pomeridiana delle 15:00 o in diretta tv o in streaming gratis grazie a Sky e a Mediaset Premium. In tv basta sintonizzarsi sui canali dedicati all’evento, mentre da pc, tablet e smartphone è possibile utilizzare l’applicazione Sky Go o Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

LAZIO – ROMA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Rudiger; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

uomo su marte, colture extraterrestri

Accadde oggi, 4 dicembre 1996: la sonda Mars Pathfinder partì per l’esplorazione di Marte

compenso capodanno andrea damante news

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il divieto su Playa Desnuda