in ,

Dove vedere Liechtenstein-Italia: ora diretta tv, streaming gratis Qualificazioni Mondiali 2018

Stasera a Vaduz si gioca un’importante partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018, quella tra Liechtenstein e Italia: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis e a partire da quale ora. Difficile pensare a un risultato differente dalla vittoria della nazionale azzurra contro una formazione tutto sommato abbordabile, ma nel calcio, si sa, nulla si può dare per scontato. Prepariamoci dunque ad una bella serata di sport.

DOVE VEDERE LIECHTENSTEIN – ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 tra gli azzurri di Giampiero Ventura e la modesta formazione di mister Pauritsch sarà visibile a partire dalla consueta ora serale delle 20:45, sia in diretta tv che in streaming gratis. Liechtenstein – Italia potrà essere vista infatti in chiaro su Rai 1 o utilizzando il sito Rai.tv, tramite pc, tablet e smartphone.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

LIECHTENSTEIN – ITALIA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

LIECHTENSTEIN – Jehle; Rechsteiner, Polverino, Kaufmann, Burgmeier; Hasler, Wieser, Christen, M. Buchel, Salanovic; M. Buchel All.: Pauritsch

ITALIA (4-2-4) – Buffon; Darmian, Bonucci, Astori, De Sciglio; Verratti, De Rossi; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. All.: Ventura

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Nazionale Italiana di Calcio @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Stefano Bettarini Simona Ventura, l’ex calciatore a Verissimo: “Ecco la mia verità”

Robbie Williams Verona, intervista a Verissimo: “Vi racconto il vero Robbie”