Questa sera la Juventus torna in campo contro il Lione per il match valido per il terzo turno di Champions League. Vuoi sapere a che ora e dove vedere la sfida in diretta tv o in streaming gratis? Allora continua a leggere questo articolo per avere tutte le informazioni necessarie a riguardo.
LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017
DOVE VEDERE LIONE – JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita del Parc Olympique Lyonnais, valida per la terza giornata del girone di qualificazione del Gruppo H di Champions League, potrà essere vista a partire dalla consueta ora delle 20:45. Per vedere Lione – Juventus però questa volta non è necessario possedere un abbonamento a Mediaset Premium, perché verrà trasmessa in diretta tv sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, ma anche in chiaro su Canale 5,e in streaming tramite l’applicazione gratuita per gli abbonati Premium Play, fruibile attraverso pc, tablet e smartphone.
DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
LIONE – JUVENTUS, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI
Lione (3-5-1-1): Lopes; Yanga Mbiwa, N’Kolou, Morel; Gaspar, Gonalons, Darder, Tolisso, Rybus; Fekir; Lacazette. All.: Génésio.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All.: Allegri.
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST
In apertura foto di OL – Olympique Lyonnais @Facebook