in ,

Dove vedere Lione – Juventus: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Questa sera la Juventus torna in campo contro il Lione per il match valido per il terzo turno di Champions League. Vuoi sapere a che ora e dove vedere la sfida in diretta tv o in streaming gratis? Allora continua a leggere questo articolo per avere tutte le informazioni necessarie a riguardo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

DOVE VEDERE LIONE – JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita del Parc Olympique Lyonnais, valida per la terza giornata del girone di qualificazione del Gruppo H di Champions League, potrà essere vista a partire dalla consueta ora delle 20:45. Per vedere Lione – Juventus però questa volta non è necessario possedere un abbonamento a Mediaset Premium, perché verrà trasmessa in diretta tv sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, ma anche in chiaro su Canale 5,e in streaming tramite l’applicazione gratuita per gli abbonati Premium Play, fruibile attraverso pc, tablet e smartphone.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

LIONE – JUVENTUS, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Lione (3-5-1-1): Lopes; Yanga Mbiwa, N’Kolou, Morel; Gaspar, Gonalons, Darder, Tolisso, Rybus; Fekir; Lacazette. All.: Génésio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All.: Allegri.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di OL – Olympique Lyonnais @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Borrowed Time Pixar, il cortometraggio che emoziona gli adulti [VIDEO]

Nba 2016/2017 calendario, diritti Tv, quando inizia: quello che devi sapere