in ,

Dove vedere Liverpool – Manchester City, Rojadirecta info: orario diretta tv e streaming gratis Premier League

Ultimo giorno dell’anno di grande calcio in Inghilterra dove andrà in scena la 19a giornata di Premier League, l’ultimo turno del 2016; ad Anfield Road andrà in scena Liverpool-Manchester City, autentico big match che metterà di fronte due squadre che non possono permettersi di perdere punti se vogliono rimanere in scia del Chelsea capolista che al momento vanta 6 punti di vantaggio proprio con i Reds. Soltanto una lunghezza in meno invece per i Citizens, 39 punti, che potrebbero sfruttare la posta in palio per scavalcare proprio la squadra di Klopp e lanciarsi all’inseguimento degli uomini di Conte. Nell’ultimo turno Guardiola è stato osservatore speciale del Liverpool, tra le squadre che giocano il calcio più bello della Premier League 2016/2017. Anfield Road si prepara dunque ad ospitare una delle partite più attese della stagione, degno finale di un’annata entusiasmante in cui il Leicester ha coronato il sogno di vincere il campionato passato mentre ora fatica nella melma della bassa classifica. Di seguito vi daremo le indicazioni su dove vedere Liverpool-Manchester City, partita valida per la 19a giornata di Premier League, con i dettagli su orario diretta tv, streaming gratis e le info sullo streaming di Rojadirecta.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

DOVE VEDERE LIVERPOOL-MANCHESTER CITY: info Rojadirecta

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Liverpool-Manchester City come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Liverpool-Manchester City e su come e dove guardare l’anticipo della 19a giornata di Premier League in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-MANCHESTER CITY

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Milner, Klavan, Lovren, Clyne; Henderson, Can; Lallana, Firmino, Wjinaldum; Origi. All.: Klopp

Manchester City (4-2-3-1): Bravo; Clichy, Sagna, Otamendi, Kolarov; Y.Tourè, Fernandinho; Sterling, De Bruyne, D.Silva; Aguero. All.: Guardiola

DOVE VEDERE LIVERPOOL-MANCHESTER CITY: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Liverpool-Manchester City, big match valido per la 19a giornata di Premier League sarà trasmesso da Sky; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 18,20 sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), su Sky Sport 3 HD (canale 203) e su Sky SuperCalcio HD (canale 206). Liverpool-Manchester City sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

capodanno 2017

Programmi tv 31 Dicembre: L’anno che verrà, Capodanno con Gigi D’Alessio e Il marchese del Grillo

george michael autopsia

George Michael morto: prime indiscrezioni sull’autopsia