in ,

Dove vedere Mali – Egitto, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa d’Africa 2017

Dove vedere Mali – Egitto: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora

Arriva l’esordio tanto atteso anche per il Mali e l’Egitto in questa edizione della Coppa d’Africa 2017. Le due formazioni africane, a partire dalle ore 20:00, si affronteranno allo Stade de Port Gentilin un match che si preannuncia molto interessante. Già venute fuori le prime sorprese di questa coppa nei giorni scorsi: il pari per Camerun e Algeria contro Burkina Faso e Zimbabwe, così come quello per la Costa d’Avorio contro Togo, sono dei risultati assai inaspettati. Ma la sorpresa più grande arriva dal Congo, capace di battere il più quotato Marocco nella giornata di ieri. Andiamo a vedere dunque tutte le info utili per seguire la gara e le ultime sulle probabili formazioni.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Mali – Egitto, le ultime news sulle probabili formazioni

Due assenze importanti per il ct Alain Girese: il portiere Daikité e il centrocampista Adama Traoré. Spazio dunque a Sissoko tra i pali, con Hamari Traoré, Wagué, N’Diaye e Charles Traoré a fare da schermo davanti alla porta. A centrocampo c’è Sow, mentre in attacco spazio a Coulibaly, Sako e Doumbia.

L’uomo più atteso di Mali – Egitto è chiaramente l’attaccante esterno della Roma Mohamed Salah, una delle principali stelle della competizione. L’ex allenatore dell’Inter Cuper, infatti, può contare sulla sua velocità e imprevedibilità, oltre che sull’oggettiva superiorità della sua squadra. 4-4-2 per gli egiziani con Shafy, Gaber, Hegazy e Dowidar a difendere i pali di El-Hadary. Affianco al romanista Salah, spazio ad Hassan Kouka.

MALI (4-3-3): Sissoko; H. Traoré, Wagué, N’Diaye, C. Traoré; Sow, Sylla, Bissouma; Sako, Coulibaly, Doumbia. CT: Girese

EGITTO (4-4-2): El-Hadary; Shafy, Gaber, Hegazy, Dowidar; El Mohamady, I. Salah, Said, Elneny; Kouka, M. Salah. CT: Cuper

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Mali – Egitto, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

La partita dello Stade de Port Gentilin sarà trasmessa come consueto sia in diretta tv che in streaming gratis. Per seguire il match è chiaramente sconsigliato l’utilizzo di siti come Rojadirecta, anche se tuttavia, facendo una semplice ricerca su Google, sono facilmente rintracciabili innumerevoli piattaforme che offrono questo servizio. Ricordiamo e sottolineiamo che questa pratica è illegale. Per seguire Mali – Egitto in maniera del tutto lecita, invece, è possibile utilizzare i canali Fox Sports oppure l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone. Ora del fischio di inizio alle 20:00.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di CAF / Africa Cup Of Nations

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

caso stefano cucchi ultime news

Stefano Cucchi news: “Fu assassinato”, carabinieri accusati di omicidio preterintenzionale

Carnevale Venezia 2017 date e inizio

Carnevale Venezia 2017: date e inizio, ecco i giorni e gli eventi più attesi