in ,

Dove vedere Milan – Inter orario diretta tv e streaming gratis Serie A 13a giornata

Riflettori accesi a San Siro domenica 20 novembre alle ore 20.45, sul terreno del gioco della Scala del calcio andrà in scena Milan-Inter, attesissimo derby della Madonnina, valido per la 13a giornata di Serie A, che metterà di fronte due squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti; i rossoneri di Montella sono tra le squadre più in forma del campionato, sia per continuità di risultati che per qualità del gioco espresso; i nerazzurri invece sono in un periodo tormentato, con il neo tecnico Pioli chiamato a rimettere insieme i cocci di una stagione fin qui al di sotto della aspettative.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER

Ancora qualche dubbio di formazione per l’allenatore emiliano che potrebbe spostare Medel in difesa al posto di Murillo, apparso sotto tono con la nazionale colombiana; in campo si potrebbe rivedere anche Kondogbia che completerebbe il reparto di centrocampo insieme a Joao Mario e Brozovic. Idee chiare invece per Montella che potrebbe recuperare in extremis anche Romagnoli; in avanti sarà sempre tridente, con Suso, Bacca e Niang.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Milan-Inter, il posticipo della 13a giornata di Serie A andrà in onda sia su Sky che su Mediaset Premium; in particolare il derby della Madonnina sarà in diretta tv a partire dalle 20.45 su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251) mentre per sui canali Premium, la diretta sarà trasmessa da Premium Calcio e Premium Calcio HD. Milan-Inter sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet. pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Crotone-Chievo Verona probabili formazioni

Dove vedere Crotone – Torino: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

ricette bimby dolci veloci, ricette bimby, ricette bimby dolci, ricette bimby veloci, ricette dolci, ricette veloci, ricette dolci veloci,

Ricette Bimby dolci facili e veloci: la torta di mele per una merenda tradizionale