in ,

Dove vedere Milan – Juventus: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

L’anticipo della nona giornata di Serie A, nonché big match, è Milan-Juventus. I rossoneri sono reduci da un ottimo periodo di forma che li ha portati al terzo posto in classifica e vogliono fermare la Vecchia Signora, sempre più capolista di questo campionato. La Juventus, reduce invece dall’ottima vittoria contro il Lione in trasferta, vuole vincere lo scontro diretto con i rossoneri prima di giocare con il Napoli.

La diretta tv del match sarà trasmessa sia su Sky che su Premium. I clienti di Murdoch potranno seguire Milan-Juventus sia su Sky Sport 1 che su Sky Calcio 1 in alta definizione e con l’audio tifoso sia di parte rossonera che bianconera. Per i clienti Mediaset, invece, la partita sarà visibile su Premium Sport, anche qui in alta definizione e con l’audio tifoso di parte milanista e juventina.

Per quanto riguarda lo streaming gratis del match, Sky e Premium mettono a disposizioni delle applicazioni, Sky Go e Premium Play, sulle quali si può seguire la partita da pc, smartphone e tablet.

Cagliari-Palermo probabili formazioni

Cagliari – Fiorentina probabili formazioni e ultime notizie 9a Giornata Serie A

Bernie Ecclestone Rosberg Hamilton

Formula 1 2016, Ecclestone: “Rosberg non conta, meglio se vince Hamilton”