in ,

Dove vedere Milan – Pescara: orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Milan-Pescara è uno dei match dell’11esima giornata della Serie A, che si è aperta ieri con la vittoria della Fiorentina sul Bologna e della Juventus nel big match contro il Napoli. Il match tra gli uomini di Montella e quelli di Oddo è in programma alle ore 15:00 allo stadio San Siro. Il Milan vuole sorpassare il Napoli, mentre il Pescara cerca la prima vittoria (sul campo) del campionato.

La diretta tv sarà trasmessa sia su Sky che su Mediaset Premium. Per i clienti di Murdoch la partita sarà visibile al canale SkySportMix e sarà riservata a coloro che hanno nel proprio contratto il pacchetto “calcio”. I clienti Mediaset, invece, potranno vedere la partita su Premium Sport. Ovviamente entrambe avranno l’ausilio dell’alta definizione e dell’audio tifoso di parte rossonera.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione delle app per vedere tranquillamente la partita da pc, tablet o smartphone. I clienti possono scaricare Sky Go e Premium Play sia da sistema Android che da sistema Apple.

Classifica Musica ottobre 2016, Benji e Fede dominano: la top10

Ezra Pound

Erza Pound: poeta moderno, la sua vita e il suo pensiero