in ,

Dove vedere Milan – Sassuolo: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Milan-Sassuolo è uno dei posticipi della settima giornata della Serie A. I rossoneri vogliono confermare l’ottimo momento di forma, puntando soprattutto sul fattore campo a favore. Il Sassuolo, invece, deve rimediare alla brutta sconfitta patita in Europa League contro il Genk. In campionato, invece, i neroverdi lottano per un posto nelle competizioni europee.

Il fischio d’inizio sarà alle ore 18:00, in contemporanea con l’altro posticipo Torino-Fiorentina. La diretta tv sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium. Per quanto riguarda l’emittente televisiva di Murdoch, la partita sarà trasmessa su Sky Calcio 1 (canale 251 del decoder); mentre su Mediaset la partita sarà visibile su Premium Sport 2. Sia Sky che Mediaset permettono di vedere la partita in alta definizione e con il commento audio tifoso di parte rossonera.

Lo streaming gratis, invece, sarà fruibile sulle applicazioni messe a disposizione dalle due emittenti televisive e scaricabili sia da Apple che Androdid: Sky Go e Premium Play.

Seguici sul nostro canale Telegram

Beautiful anticipazioni puntate americane

Anticipazioni Beautiful 3-8 ottobre 2016: Ridge viene ricattato mentre Caroline vuole dire tutto a Thomas

Huawei P9 offerte online

Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus offerte online: i prezzi migliori su Amazon, TecknoZone e Stockisti