in ,

Dove vedere Milan – Sassuolo: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Milan-Sassuolo è uno dei posticipi della settima giornata della Serie A. I rossoneri vogliono confermare l’ottimo momento di forma, puntando soprattutto sul fattore campo a favore. Il Sassuolo, invece, deve rimediare alla brutta sconfitta patita in Europa League contro il Genk. In campionato, invece, i neroverdi lottano per un posto nelle competizioni europee.

Il fischio d’inizio sarà alle ore 18:00, in contemporanea con l’altro posticipo Torino-Fiorentina. La diretta tv sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium. Per quanto riguarda l’emittente televisiva di Murdoch, la partita sarà trasmessa su Sky Calcio 1 (canale 251 del decoder); mentre su Mediaset la partita sarà visibile su Premium Sport 2. Sia Sky che Mediaset permettono di vedere la partita in alta definizione e con il commento audio tifoso di parte rossonera.

Lo streaming gratis, invece, sarà fruibile sulle applicazioni messe a disposizione dalle due emittenti televisive e scaricabili sia da Apple che Androdid: Sky Go e Premium Play.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Beautiful anticipazioni puntate americane

Anticipazioni Beautiful 3-8 ottobre 2016: Ridge viene ricattato mentre Caroline vuole dire tutto a Thomas

Huawei P9 offerte online

Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus offerte online: i prezzi migliori su Amazon, TecknoZone e Stockisti