in ,

Dove vedere Napoli – Benfica: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Si accendono i riflettori della UEFA Champions League allo stadio San Paolo: stasera il Napoli affronterà il Benfica, dopo l’ottima vittoria all’esordio contro la Dinamo Kiev in trasferta. Il club portoghese, invece, nella prima giornata ha pareggiato contro il Besiktas e adesso cerca il riscatto. Il fischio d’inizio del match sarà alle ore 20:45 e la gara sarà diretta dall’arbitro tedesco Brych.

La diretta tv del match sarà un’esclusiva Mediaset Premium, che detiene i diritti di tutte le partite della Champions League. La partita dunque sarà visibile su Premium Sport con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Roberto Cravero, mentre su Canale 5 ci sarà la diretta goal di tutti i match della seconda giornata. La partita sarà visibile anche in alta definizione.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Premium potranno seguire la partita sull’applicazione Premium Play scaricabile sia da Apple che da Android.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara ergastolo Massimo Bossetti: dettagli motivazioni sentenza condanna

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 28 Settembre 2016: ecco dove vedere il video