in ,

Dove vedere Napoli – Besiktas: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Ritornano le emozioni della Champions League. Dopo la vittoria della Juventus contro il Lione grazie alla rete di Cuadrado, questa sera il Napoli affronterà allo stadio San Paolo il Besiktas cercando di ipotecare il discorso qualificazione. Azzurri a punteggio pieno dopo le prime due giornate, mentre il Besiktas è secondo in classifica con soli due punti. Al San Paolo torna Gokhan Inler, grande ex della partita. Tra le fila dei turchi milita anche Ricardo Quaresma, altra conoscenza del campionato italiano.

La diretta tv del match sarà un’esclusiva Mediaset Premium, che detiene i diritti di tutte le partite della Champions League. La partita dunque sarà visibile su Premium Sport con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Roberto Cravero, mentre su Canale 5 ci sarà la diretta goal di tutti i match della seconda giornata. La partita sarà visibile anche in alta definizione.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Premium potranno seguire la partita sull’applicazione Premium Play scaricabile sia da Apple che da Android.

Seguici sul nostro canale Telegram

ricette la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette oggi: pappardelle della festa di Daniele Persegani

nipote albano crocco confessa delitto

Pensionato decapitato a Lumarzo: la testa non si trova, ma i suoi cani fiutano qualcosa nel bosco