in ,

Dove vedere Napoli – Bologna: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dopo il turno di coppa, torna in campo la Serie A con la quarta giornata di campionato. Ieri, nell’anticipo del Venerdì, il Milan si è imposto per 1-0 sul campo della Sampdoria grazie alla rete di Carlos Bacca. Oggi alle ore 18:00 ci sarà Lazio-Pescara, mentre alle ore 20:45 Napoli-Bologna. Gli azzurri provengono dall’ottima vittoria in coppa contro la Dinamo Kiev per 2-1 grazie alla doppietta di Arek Milik. Il Bologna, invece, nell’ultima giornata di campionato ha vinto al Dall’Ara contro il Cagliari per 2-1.

La diretta tv del match sarà trasmessa sia su Sky che su Premium. Per quanto riguarda l’emittente televisiva di Murdoch, ci saranno ben due canali sui quali seguire la partita: Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Il match sarà visibile anche in alta definizione e con l’audio tifoso di parte azzurra. Su Premium, invece, la partita sarà visibile su Premium Sport e anche qui ci sarà la possibilità di seguirla in alta definizione.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Bologna e Napoli potranno seguire la partita sulle applicazioni messe a disposizione dalle due emittenti televisive, SkyGo e Premium Play.

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 17 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016 GP Singapore qualifiche: Rosberg in pole position, Vettel ultimo