in ,

Dove vedere Napoli – Dinamo Kiev: orario diretta tv e streaming gratis

Questa sera il Napoli affronterà la Dinamo Kiev allo Stadio San Paolo, incontro valido per la quinta giornata del girone di Champions League. Gli azzurri avranno l’opportunità di ipotecare il passaggio agli ottavi di finale, ma prima devono battere la squadra ucraina e sperare in una vittoria del Benfica sul campo del Besiktas. All’andata finì 1-2 grazie alla doppietta di Arkadiusz Milik, grande assente della partita.

[amazon kw=”PORTAFOGLIO UOMO ORIGINALE SSC NAPOLI UFFICIALE PORTAMONETE NAPOLI CALCIO” code=”mele08-21″/]

La diretta tv ovviamente sarà un’esclusiva Mediaset Premium, che detiene i diritti di tutte le partite della Champions League, ma non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, dato che ieri sera è andata in onda Siviglia-Juventus. I tifosi del Napoli, dunque, potranno seguire la partita su Premium Sport in alta definizione e con l’audio tifoso con la telecronaca affidata a Raffaele Auriemma.

[amazon kw=”Techmade TM-PB2600-NAP Power Bank Alimentatore, 2600 mA/h, SSC Napoli, Nero” code=”mele08-21″/]

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Mediaset Premium potranno vedere la partita da smartphone, pc o tablet grazie al sito e all’applicazione Premium Play, scaricabile sia da sistema Apple che Android.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Film in uscita novembre 2016, Snowden e l’intelligence raccontata da Oliver Stone: trama e trailer

Aggiornamento WhatsApp, Telegram e Instagram: nuove funzionalità in arrivo tra cui streaming video e Istant View