in ,

Dove vedere Napoli – Inter: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Napoli-Inter è il big match, insieme al derby, della 15a giornata della Serie A ed è anche il primo anticipo. La partita, infatti, è in programma stasera alle ore 20:45 allo stadio San Paolo. Il Napoli, dopo la battuta d’arresto subita tra le mura amiche contro il Sassuolo, cerca il riscatto contro l’Inter, che è reduce dalla straordinaria vittoria contro la Fiorentina al Meazza.

La diretta tv sarà visibile sia su Sky che su Premium. I clienti della tv di Murdoch potranno seguire la partita su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione e con l’audio tifoso. I clienti Mediaset, invece, potranno seguire il match su Premium Sport, anche qui in alta definizione e con l’audio tifoso.

Per quanto riguarda lo streaming gratis del match, i clienti Sky e Premium potranno vedere la partita da tablet, pc o smartphone scaricando le app SkyGo e Premium Play, disponibili sia su Android che su Apple.

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist, l’artista annuncia: “Vi anticipo il mio tour 2017”

ecografie in gravidanza, ecografie in gravidanza linee guida, ecografie in gravidanza mese per mese, ecografie in gravidanza a cosa servono, ecografie in gravidanza quando farle,

Ecografie in gravidanza: quando fare e a cosa servono quelle del secondo e terzo trimestre