in ,

Dove vedere Napoli – Inter: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Napoli-Inter è il big match, insieme al derby, della 15a giornata della Serie A ed è anche il primo anticipo. La partita, infatti, è in programma stasera alle ore 20:45 allo stadio San Paolo. Il Napoli, dopo la battuta d’arresto subita tra le mura amiche contro il Sassuolo, cerca il riscatto contro l’Inter, che è reduce dalla straordinaria vittoria contro la Fiorentina al Meazza.

La diretta tv sarà visibile sia su Sky che su Premium. I clienti della tv di Murdoch potranno seguire la partita su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione e con l’audio tifoso. I clienti Mediaset, invece, potranno seguire il match su Premium Sport, anche qui in alta definizione e con l’audio tifoso.

Per quanto riguarda lo streaming gratis del match, i clienti Sky e Premium potranno vedere la partita da tablet, pc o smartphone scaricando le app SkyGo e Premium Play, disponibili sia su Android che su Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist, l’artista annuncia: “Vi anticipo il mio tour 2017”

ecografie in gravidanza, ecografie in gravidanza linee guida, ecografie in gravidanza mese per mese, ecografie in gravidanza a cosa servono, ecografie in gravidanza quando farle,

Ecografie in gravidanza: quando fare e a cosa servono quelle del secondo e terzo trimestre