in ,

Dove vedere Napoli – Lazio: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Napoli-Lazio è il secondo anticipo della 12a giornata della Serie A, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Paolo. Gli azzurri devono riscattare la sconfitta patita allo Stadium contro la Juventus, mentre la Lazio vuole continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Gli uomini più attesi saranno sicuramente Manolo Gabbiadini e Ciro Immobile, le punte delle due squadre: l’azzurro torna dopo il doppio turno di squalifica, Immobile invece sfida la squadra alla quale è stato molto vicino in estate.

La diretta tv sarà visibile sia su Sky che su Premium. I clienti della tv di Murdoch potranno seguire la partita su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione e con l’audio tifoso. I clienti Mediaset, invece, potranno seguire il match su Premium Sport, anche qui in alta definizione e con l’audio tifoso.

Per quanto riguarda lo streaming gratis del match, i clienti Sky e Premium potranno vedere la partita da tablet, pc o smartphone scaricando le app SkyGo e Premium Play, disponibili sia su Android che su Apple.

 

Convocati Italia

Convocati Italia: gli uomini di Ventura per le partite con Liechtenstein e Germania

Palermo Milan formazioni

Palermo – Milan formazioni e ultime news 12^ giornata Serie A