in ,

Dove vedere Napoli – Roma: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Dopo la sosta per le nazionali, torna in campo la Serie A. L’ottava giornata di campionato si aprirà con l’anticipo Napoli-Roma, in programma eccezionalmente alle ore 15:00 allo stadio San Paolo. Il Napoli, dopo aver perso Milik per un grave infortunio, vuole rimediare alla sconfitta subita contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato, mentre la Roma ha la possibilità di scavalcare gli azzurri in classifica e candidarsi come anti-Juve. Sarri schiera Gabbiadini al posto del polacco, mentre nella Roma mancheranno Strootman e Bruno Peres.

La diretta tv sarà visibile sia su Sky che su Premium. I clienti della tv di Murdoch potranno seguire la partita su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione e con l’audio tifoso. I clienti Mediaset, invece, potranno seguire il match su Premium Sport, anche qui in alta definizione e con l’audio tifoso.

Per quanto riguarda lo streaming gratis del match, i clienti Sky e Premium potranno vedere la partita da tablet, pc o smartphone scaricando le app SkyGo e Premium Play, disponibili sia su Android che su Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Halloween 2016 eventi a Torino Bologna e Firenze

Halloween 2016: eventi e feste a Torino, Bologna e Firenze per un weekend da brivido

Calciomercato Napoli Pavoletti Perin

Probabili Formazioni serie A 8a giornata, aggiornamenti in tempo reale