in ,

Dove vedere Napoli – Sassuolo: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Napoli-Sassuolo è il primo dei due posticipi della 14a giornata della Serie A, in programma allo Stadio San Paolo alle ore 19:00. Gli azzurri vogliono dare continuità alla vittoria in trasferta contro l’Udinese e sfruttare il passo falso della Juventus, che ieri ha perso al Marassi per 3-1. Il Sassuolo, invece, proviene da quattro sconfitte consecutive, la squadra di Di Francesco è in netta crisi di risultati.

La diretta tv sarà visibile sia su Sky che su Premium. I clienti della tv di Murdoch potranno seguire la partita su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione e con l’audio tifoso. I clienti Mediaset, invece, potranno seguire il match su Premium Sport, anche qui in alta definizione e con l’audio tifoso.

Per quanto riguarda lo streaming gratis del match, i clienti Sky e Premium potranno vedere la partita da tablet, pc o smartphone scaricando le app SkyGo e Premium Play, disponibili sia su Android che su Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

monday

Cyber Monday migliori offerte prezzi iPhone 7, Samsung e Huawei su Amazon Italia e MediaWorld

referendum nucleare svizzera

Referendum Nucleare Svizzera: respinta la chiusura anticipata delle centrali