in ,

Dove vedere Novara – Carpi, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie B

Dove vedere Novara – Carpi: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora

Per la 21a giornata del campionato di Serie B, stasera venerdì 30 dicembre 2016, va in scena l’interessante match tra Novara e Carpi allo stadio Silvio Piola. I padroni di casa, reduci dal brutto ko subito in trasferta contro l’Entella, ospitano gli emiliani che, invece, vengono dal buon pareggio ottenuto contro la capolista Hellas Verona. Il fischio di inizio del match è fissato alla desueta ora delle 17:30.

Dove vedere Novara – Carpi, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Come ben noto ormai, l’utilizzo di siti come Rojadirecta è illegale e di consueguenza noi ci sentiamo di sconsigliarli. Tuttavia, basta fare una semplice ricerca sul web per notare come questa pratica sia parecchio diffusa. Per vedere Novara – Carpi in tutta legalità, invece, consigliamo di utilizzare i servizi Sky, che trasmetteranno il match in diretta tv sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e in streaming sull’applicazione gratuita per gli abbonati Sky Go, utilizzabile da pc, tablet e smartphone.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Novara – Carpi, le ultime news sulle probabili formazioni

Novara (3-5-2): Benedettini; Troest, Mantovani, Scognamiglio; Dickmann, Faragò, Viola, Bolzoni, Calderoni; Sansone, Galabinov. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Crimi, Mbaye, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Equitalia condono 2017, modulistica e scadenze

Equitalia, imprenditore si toglie la vita: aveva ricevuto cartella di 20mila euro

Cosa è successo nel 2016: dagli animali selvatici di Putin alla spesa dell’ex Premier, così ‘Andiamo a Comandare’ (FOTO)