in ,

Dove vedere Palermo – Juventus orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Dopo il turno di campionato infrasettimanale, torna in campo la Serie A che questo pomeriggio inaugura la 6a Giornata; al Renzo Barbera andrà in scena alle ore 18 Palermo-Juventus, una gara sulla carta molto difficile per i rosanero che si troveranno di fronte la corazzata di Allegri, determinata più che mai a macinare punti, come dimostra il 4-0 rifilato al Cagliari nel turno precedente.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-JUVENTUS

Alla ricerca della continuità invece il Palermo di De Zerbi, che dopo la vittoria contro l’Atalanta a Bergamo cercherà di far valere il fattore campo per portare a casa qualche punto importante in prospettiva; importante il recupero di Morganella per i rosanero. Allegri dal canto suo ritrova Cuadrado che dovrebbe essere impiegato subito al posto di Dani Alves, a centrocampo confermato Hernanes vicino a Khedira.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Palermo – Juventus, il match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Calcio, precisamente su Sky SuperCalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251); l’anticipo della 6a Giornata sarà disponibile anche su Mediaset Premium Sport. Palermo – Juventus sarà visibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Verissimo anticipazioni

Verissimo Anticipazioni 24 settembre 2016: tutti gli ospiti di oggi

Atp San Pietroburgo streaming

ATP San Pietroburgo 2016 programma 24 settembre: ora diretta tv, streaming gratis