in ,

Dove vedere Palermo – Sampdoria, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dove vedere Palermo – Sampdoria, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Allo stadio Renzo Barbera, domenica 26 febbraio a partire dalle ore 12:30, va in scena un match molto interessante, quello tra il Palermo e la Sampdoria. Per chi volesse seguirlo, ecco tutte le informazioni utili su diretta tv, streaming, l’uso di Rojadirecta e tanto altro ancora. I rosanero sono reduci dalla sconfitta con la Juventus, i blucerchiati dal pari col Cagliari.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Palermo – Sampdoria, le ultime news sulle probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, González, Andjelkovic, Aleesami; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Sallai, Nestorovski, Balogh. Allenatore: Diego López.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Berezynski, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Barreto, Cigarini, Praet; Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Palermo – Sampdoria, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Partiamo subito col dire che l’utilizzo di siti come Rojadirecta è altamente sconsigliato perché si tratta di una pratica illegale. Preferite, dunque, i servizi che mette a disposizione Sky: in diretta tv con i canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e in streaming tramite l’applicazione Sky Go, utilizzabile da pc, tablet e smartphone. L’ora del fischio di inizio, come già detto, alle 12:30.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

New Orleans, auto sulla folla durante la festa di Carnevale: 28 feriti

Luciana Littizzetto a C’è Posta per te con Rocio Munoz Morales e Simona Ventura: ecco cosa è successo (FOTO)