in ,

Dove vedere Palermo – Sampdoria, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dove vedere Palermo – Sampdoria, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Allo stadio Renzo Barbera, domenica 26 febbraio a partire dalle ore 12:30, va in scena un match molto interessante, quello tra il Palermo e la Sampdoria. Per chi volesse seguirlo, ecco tutte le informazioni utili su diretta tv, streaming, l’uso di Rojadirecta e tanto altro ancora. I rosanero sono reduci dalla sconfitta con la Juventus, i blucerchiati dal pari col Cagliari.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Palermo – Sampdoria, le ultime news sulle probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, González, Andjelkovic, Aleesami; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Sallai, Nestorovski, Balogh. Allenatore: Diego López.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Berezynski, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Barreto, Cigarini, Praet; Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Palermo – Sampdoria, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Partiamo subito col dire che l’utilizzo di siti come Rojadirecta è altamente sconsigliato perché si tratta di una pratica illegale. Preferite, dunque, i servizi che mette a disposizione Sky: in diretta tv con i canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e in streaming tramite l’applicazione Sky Go, utilizzabile da pc, tablet e smartphone. L’ora del fischio di inizio, come già detto, alle 12:30.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

New Orleans, auto sulla folla durante la festa di Carnevale: 28 feriti

Luciana Littizzetto a C’è Posta per te con Rocio Munoz Morales e Simona Ventura: ecco cosa è successo (FOTO)