in ,

Dove vedere Palermo – Torino orario diretta tv e streaming gratis 8a Giornata Serie A

Si chiude questa sera alle ore 20,45 al Renzo Barbera l’8a Giornata di Serie A; i riflettori si accenderanno su Palermo-Torino, posticipo mondaynight che chiude questo turno di campionato. Di fronte due squadre che stanno vivendo due momenti diametralmente opposti: i padroni di casa reduci da una striscia negativa mentre i granata stanno vivendo un buon momento di forma grazie agli accorgimenti tattici del tecnico Sinisa Mihajlovic.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TORINO

Il Toro punterà tutto sul grande potenziale offensivo, con Belotti in stato di grazia e il rientrante Ljajic pronto a dare il suo contributo; Valdifiori sarà il cuore del gioco granata mentre in difesa accanto a Castan dovrebbe trovare spazio Bovo. Ancora alla ricerca della quadratura del cerchio il tecnico del Palermo De Zerbi che si può consolare soltanto grazie al suo attaccante Nestorovski: il macedone ha dimostrato di avere grandi qualità e potrebbe essere l’arma in più per raggiungere la salvezza.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Palermo-Torino, la gara del Barbera sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e su Sky SuperCalcio (canale 206) per i possessori dell’abbonamento alla pay tv. Il match sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rapporto Caritas 2016: chi sono i nuovi poveri

Chi sono i nuovi poveri: il profilo inedito e drammatico svelato dal Rapporto Caritas 2016

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Scomparsa Maria Chindamo: uomo con cappello bianco accanto alla sua auto, parla testimone oculare