in ,

Dove vedere Pescara – Chievo Verona orario diretta tv e streaming gratis 7a Giornata Serie A

Sarà Pescara-Chievo Verona ad aprire la 7a Giornata del campionato di Serie A; gli abruzzesi riceveranno gli scaligeri all’Adriatico alle ore 18 con l’obiettivo dichiarato di conquistare la prima vittoria in campionato, dopo una serie di prestazioni di livello che tuttavia non sono coincise con la conquista dei 3 punti. Di fronte avranno i gialloblu di Maran, una squadra solida che nonostante la sconfitta di Napoli è partita molto forte in questa stagione.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-CHIEVO VERONA

Per quanto riguarda le scelte tattiche, moduli praticamente speculari per le due squadre con soltanto una piccola variazione: classico “albero di Natale” per Massimo Oddo che schiererà Benali e Caprari sulla trequarti alle spalle di Manaj, un solo trequartista invece per Maran che consegnerà le chiavi della fantasia nelle mani del solito Birsa, davanti a lui Meggiorini e Inglese.

Pescara-Chievo Verona sarà trasmessa in diretta tv alle ore 18, per tutti coloro che dispongono di un abbonamento alla pay tv, su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251); il match sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc, smartphone grazie all’applicazione Sky GO.

Seguici sul nostro canale Telegram

Serie A orari diretta tv

Pronostici Serie B 1 ottobre, consigli scommesse 7a giornata

Giovinazzi Sepang 2016

GP2 Sepang 2016, Giovinazzi da urlo: beffa Gasly e si porta al primo posto in classifica