Dove vedere Pescara – Sassuolo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A
Allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia si gioca un altro match molto importante per la classifica del campionato di calcio di Serie A. Pescara e Sassuolo, infatti, si fronteggeranno nel tentativo di strappare punti importanti. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta col Napoli e ultimi in classifica, cercano gloria in casa contro un i neroverdi che, invece, hanno vinto l’ultima a fatica col Palermo ma che sono ancora in una situazione poco tranquilla. L’ora del fischio di inizio è alle 15:00.
DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
Pescara – Sassuolo, le ultime news sulle probabili formazioni
PESCARA (3-5-2): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda; Benali, Verre, Cristante, Memushaj, Biraghi; Gilardino, Caprari. All. Oddo.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Sensi, Aquilani; Politano, Matri, Berardi. All. Di Francesco.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Dove vedere Pescara – Sassuolo, info Rojadirecta: diretta tv e streaming
Il match dello Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia che avrà inizio alle ore 15:00 come già detto, potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis, grazie ai servizi Sky: la sfida verrà trasmessa sul canale Sky Calcio 5 e tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone. Per quanto riguarda l’utilizzo di Rojadirecta o di siti simili, noi di UrbanPost ci sentiamo di sconsigliarne l’uso perché si tratta di una pratica illegale.