in ,

Dove vedere Pescara – Sassuolo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dove vedere Pescara – Sassuolo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia si gioca un altro match molto importante per la classifica del campionato di calcio di Serie A. Pescara e Sassuolo, infatti, si fronteggeranno nel tentativo di strappare punti importanti. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta col Napoli e ultimi in classifica, cercano gloria in casa contro un i neroverdi che, invece, hanno vinto l’ultima a fatica col Palermo ma che sono ancora in una situazione poco tranquilla. L’ora del fischio di inizio è alle 15:00.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Pescara – Sassuolo, le ultime news sulle probabili formazioni

PESCARA (3-5-2): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda; Benali, Verre, Cristante, Memushaj, Biraghi; Gilardino, Caprari. All. Oddo.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Sensi, Aquilani; Politano, Matri, Berardi. All. Di Francesco.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Pescara – Sassuolo, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Il match dello Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia che avrà inizio alle ore 15:00 come già detto, potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis, grazie ai servizi Sky: la sfida verrà trasmessa sul canale Sky Calcio 5 e tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone. Per quanto riguarda l’utilizzo di Rojadirecta o di siti simili, noi di UrbanPost ci sentiamo di sconsigliarne l’uso perché si tratta di una pratica illegale.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Maltempo Teramo, è emergenza luce: l’annuncio di Gianluca Castaldi

cina frana su hotel

Cina frana travolge hotel: almeno 12 morti e 3 sopravvissuti