in ,

Dove vedere Pescara – Udinese Rojadirecta, diretta tv e streaming: le info sul match

Dove vedere Pescara – Udinese Rojadirecta, diretta tv e streaming: le info sul match

C’è tanta attesa per la partita dello Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di domenica 12 marzo alla consueta ora pomeridiana delle 15:00. In Abruzzo, infatti, si affrontano il Pescara di mister Zeman, reduce dalla sconfitta con la Samp, e l’Udinese di Delneri che viene dall’ottimo pari con la Juventus.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Pescara – Udinese, le ultime news sulle probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Stendardo, Fornasier, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All. Zeman

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Samir; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Pescara – Udinese, diretta tv, streaming e info Rojadirecta

Se anche tu ti stai chiedendo come fare a seguire la partita dello stadio Adriatico, sei finito proprio nel posto giusto perché qualche riga più in basso avrai tutte le risposte di cui hai bisogno. Partiamo col dire che l’utilizzo di siti come Rojadirecta è altamente sconsigliato perché si tratta di una pratica illegale. Da preferire, invece, per vedere Pescara – Udinese, i servizi di diretta tv e streaming di Sky, che trasmetterà il match su Sky Calcio 4 e sull’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone. Ricordiamo l’ora del fischio di inizio alle 15:00.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Beppe Fiorello

Beppe Fiorello: Catania, dalla città siciliana alla grande carriera di attore

Arezzo, giovane ragazza trovata morta seminuda: ipotesi overdose, caccia a due uomini