in ,

Dove vedere Pisa – Spezia, Rojadirecta info: orario diretta tv e streaming gratis Serie B

Turno pre-natalizio di Serie B che si aprirà sabato 24 dicembre con il lunch match delle 12.30 Pisa-Spezia; l’anticipo della 20a giornata di cadetteria metterà di fronte due formazioni che sono distanti 6 punti in classifica, con i toscani che sono occupano il 18esimo posto, in piena zona a rischio retrocessione. In una situazione più tranquilla la formazione ligure che si trova a 26 punti, soltanto 1 in meno di Bari e Perugia che al momento sarebbero qualificate per i playoff. Una sfida che si preannuncia interessante dunque, con i 3 punti in palio che potrebbero permettere ad entrambe di fare un balzo importante in classifica, l’una verso la salvezza, l’altra verso la zona promozione. Di seguito tutte le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis con i dettagli su dove vedere Pisa-Spezia, anticipo delle 12.30 della 20a giornata di Serie B.

CLICCA QUI  PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE B

DOVE VEDERE PISA-SPEZIA: info Rojadirecta

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Pisa-Spezia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Pisa-Spezia e su come e dove guardare l’anticipo della 20a giornata di Serie B in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI PISA-SPEZIA
Qui Pisa: i toscani di Gattuso dovranno vincere e per questo l’allenatore dei nerazzurri non rinuncerà ad uno schema molto offensivo, con un 3-4-3 che vedrà Cani, Montella e Eusepi nel tridente d’attacco. Spazio a Golubovic e Avogadri sulle fasce, con Verna e Mannini centrali. Difesa a tre con Longhi, Del Fabbro e Lisuzzo.
Qui Spezia: Di Carlo risponderà con uno schieramento simile; attacco che conterà sull’estro e sull’esperienza di bomber Granché, con Piccolo e Piu a sostegno. Sciaudone, Vignali e Pulzetti in mediana mentre Terzi dirigerà la difesa, con Valentini, Migliore e De Col a completare il reparto arretrato.

Pisa (3-4-3): Ujkani; Longhi, Del Fabro, Lisuzzo; Golubovic, Verna, Mannini, Avogadri; Cani, Montella, Eusepi. Allenatore: Gattuso

Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Valentini, De Col; Sciaudone, Vignali, Pulzetti; Piccolo, Piu, Granoche. Allenatore: Di Carlo

DOVE VEDERE PISA-SPEZIA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Pisa-Spezia, il match valido per la 20a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’anticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 12.30 sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Pisa-Spezia sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

il piccolo principe facebook

Programmi tv 24 Dicembre: Santa Messa di Natale, Concerto di Natale e Il Piccolo Principe

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi sulla costa del Montenegro: scossa magnitudo 4.2 a Herceg-Novi