in ,

Dove vedere Rapid Vienna – Sassuolo orario diretta tv e streaming gratis Europa League

Questa sera alle ore 21.05 all’Allianz Stadium di Vienna andrà in scena Rapid Vienna-Sassuolo, gara del gruppo F valida per la fase a gironi di Europa League; i neroverdi di Eusebio Di Francesco vorranno riscattare la sconfitta subita nell’ultimo turno e dare continuità ai 3 punti conquistati all’esordio contro l’Athletic Bilbao anche se questa trasferta austriaca potrebbe nascondere più di qualche insidia per una squadra orfana di uno dei suoi interpreti migliori.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI RAPID VIENNA-SASSUOLO

Il Sassuolo infatti dovrà ancora una volta fare a meno di Domenico Berardi; a sostituirlo in avanti ancora Defrel che sarà affiancato nell’occasione da Politano e Federico Ricci. In mediana invece insieme al capitano Magnanelli agiranno Biondini e Pellegrini mentre in difesa ci sarà spazio per Lirola e Peluso sulle fasce con Cannavaro e Acerbi centrali.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Rapid Vienna-Sassuolo, la gara valida per il gruppo F di Europa League sarà trasmessa su Sky, la pay tv che detiene i diritti della competizione europea; in particolare il match di Vienna sarà in diretta tv su Sky Calcio 2 (canale 252) dalle ore 21,05. Rapid Vienna-Sassuolo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Programma della festa di Halloween 2016 a Comacchio

Halloween 2016 a Comacchio: programma ed eventi della festa più terrificante d’Italia

bonus bebè 2017, bonus bebè 2017 inps, bonus bebè 2017 requisiti, bonus bebè legge di stabilità 2017, bonus bebè 2017 importo, bonus bebè 2017 durata, bonus bebè 2017 come funziona,

Bonus Bebè 2017, Buoni Nido e Voucher Baby Sitter: tutte le novità