in ,

Dove vedere Real Madrid – Borussia Dortmund, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis

Dove vedere Real Madrid – Borussia Dortmund: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora

Serata che si preannuncia spettacolare al Santiago Bernabeu in vista del match di Champions League valido per la sesta giornata della fase a gironi, visto che si affrontano il Real di Zinedine Zidane e il Borussia di Tuchel, due squadre dal potenziale incredibile e che si sfideranno a viso aperto per il primato nel Gruppo F. Ai tedeschi basta anche il pareggio, mentre gli spagnoli hanno necessità di vittoria. Andiamo a vedere le info su diretta tv, streaming gratis e sull’ora del calcio di inizio della partita.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Dove vedere Real Madrid – Borussia Dortmund: le alternative a Rojadirecta

Come ben noto, il noto sito di diffusione delle partite in streaming Rojadirecta è stato oscurato. La ragione è puramente legata alla legalità, visto che si tratta di una pratica per niente corretta e che quindi ci sentiamo di sconsigliare di utilizzare. Tuttavia di alternative facendo una semplice ricerca su Google tramite motore di ricerca ce ne sono a bizzeffe. A parte questo, noi ci sentiamo di consigliarvi le possibilità esistenti in maniera legale per seguire il match in tutta serenità.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

Real Madrid – Borussia Dortmund: info diretta tv, streaming gratis e ora

La partita del Santiago Bernabeu, infatti, potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming gratis grazie all’emittente televisiva Mediaset Premium che ha l’esclusiva assoluta sulla Champions League. Per seguire la super sfida, infatti, innanzitutto è necessario avere un abbonamento e poi sintonizzarsi sul canale Premium Calcio 1 o da pc, tablet e smartphone sull’applicazione Premium Play. Calcio di inizio alla consueta ora serale delle 20:45.

Real Madrid – Borussia Dortmund, le ultime news sulle probabili formazioni

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria contro lo Sporting Lisbona, ma per completare l’opera c’è bisogno di battere il Borussia, avversario di ben altra caratura. Zidane si affida a Cristiano Ronaldo e a Benzema in avanti, con Isco, Kovacic, Modric e Vazquez a centrocampo. Gli ospiti, invece, attualmente al comando della classifica, dopo il pirotecnico 8-4 ottenuto contro il Legia Varsavia, sperano di strappare quantomeno un pareggio che consentirebbe al club tedesco di mantenere il primato del girone e qualificarsi da prima. Per far ciò, Tuchel si affida a bomber Aubameyang. Ecco le probabili formazioni:

Real Madrid (4-4-2): K. Navas, Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas Vazquez, Modric, Kovacic, Isco; Ronaldo, Benzema. All.: Zidane

Borussia Dortmund (4-1-4-1): Weidenfeller; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Weigl; Pulisic, Castro, Gotze, Dembelè; Aubameyang. All.: Tuchel

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Concorso giornalisti 2016

Concorso giornalisti 2016: bando in Lombardia, requisiti e scadenze

Opel Crossland X caratteristiche

Opel Insignia Grand Sport 2017 prezzo, caratteristiche e data di uscita [FOTO]