in ,

Dove vedere Roma – Monaco, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Youth League

Dove vedere Roma – Monaco, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Youth League

La “piccola” Roma scende in campo per le fasi finali dela Youth League 2016 – 2017 e lo fa sfidando il Monaco. Al Tre Fontante, infatti, oggi mercoledì 8 febbraio va in scena la gara valida per i playoff di qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Siccome c’è grande interesse anche sul campionato Primavera, vi forniamo tutte le informazioni utili per seguire la sfida in diretta tv e in streaming, oltre che quelle su Rojadirecta e similari.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Ricordiamo che la Roma Primavera è al momento al secondo posto nel girone C del campionato, alle spalle dell’Inter che dista di solo una lunghezza. Anche in Europa, però, la squadra di Alberto De Rossi vuole dire la sua e quindi battere il Monaco significherebbe imporsi in maniera importante, soprattutto dopo l’eliminazione della Juventus per mano dell’Ajax di ieri.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Roma – Monaco, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

La partita valida per i playoff di qualificazione gli ottavi di finale potrà essere seguita come di consueto sia in diretta tv che in streaming. Oltre a detenere i diritti per la Champions, Mediaset Premium detiene anche quelli della Youth League. Di conseguenza, Roma – Monaco sarà trasmessa su Premium Sport 2 in diretta tv e in streaming tramite Premium Play su pc, tablet e smartphone. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, essendo una pratica illegale, ci sentiamo di sconsigliarla.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Diretta Bologna-Milan dove vedere in tv streaming

Diretta Bologna – Milan dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming