in ,

Dove vedere Roma – Pescara: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Allo stadio Olimpico di Roma arriva il Pescara per la 14a giornata del campionato di Serie A 2016 – 2017 e, come consueto, vi diamo tutte le info utili sulla diretta tv, sullo streaming gratis e sull’ora per capire dove vedere la partita in tutta tranquillità. La squadra di Luciano Spalletti deve invertire immediatamente la rotta dopo la sconfitta a sorpresa rimediata a Bergamo contro l’Atalanta, mentre il Pescara, che non riesce più a fare punti, deve sperare in uno scatto d’orgoglio e tentare l’impresa in trasferta. Nell’ultimo match gli abruzzesi hanno perso contro la Juventus per 3-0.

DOVE VEDERE ROMA – PESCARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Allo stadio Olimpico il fischio di inizio è fissato alla consueta ora serale delle 20:45, e per seguire il match tra Roma e Pescara in diretta tv o in streaming gratis è ovviamente necessario avere un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium, che trasmetteranno la sfida sui canali Sky Calcio 1, Sky Super Calcio, Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Premium Sport e tramite le applicazioni per smartphone, tablet e computer Sky Go e Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

ROMA – PESCARA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Szczesny; B. Peres, Manolas, Fazio, Rudiger; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti. Allenatore: Spalletti

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Biraghi, Zuparic, Crescenzi; Memushaj, Brugman, Cristante; Pettinari, Manaj, Caprari. Allenatore: Oddo

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Inter-Fiorentina probabili formazioni

Inter – Fiorentina probabili formazioni e ultime notizie Serie A 14a giornata

Contratto scuola 2018

Lavoratori Statali, i furbetti del cartellino salvati dalla Corte Costituzionale: ecco cosa cambia