in ,

Dove vedere Sampdoria – Cagliari, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dove vedere Sampdoria – Cagliari, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Domenica 19 febbraio alla consueta ora pomeridiana delle 15:00, va in scena la partita tra la Sampdoria di Giampaolo e il Cagliari di Rastelli. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris e si preannuncia una gara molto equilibrata: i padroni di casa sono reduci da tre vittorie consecutive, mentre gli ospiti vengono da due sconfitte di fila. Entrambe, dunque, chi per alcuni motivi, chi per altri, vorranno ottenere i tre punti.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Sampdoria – Cagliari, le ultime news sulle probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Capuano, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Dessena; Joao Pedro; Sau, Borriello. All. Rastelli

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Sampdoria – Cagliari, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Iniziamo col dire che per vedere la gara dello stadio Luigi Ferraris è assolutamente sconsigliato l’utilizzo di siti come Rojadirecta, anche se basta fare una semplice ricerca su Google per accorgersi di quante piattaforme di questo tipo esistano. Lo sconsigliamo perché si tratta di una pratica illegale. Per seguire Sampdoria – Cagliari in diretta tv e in streaming in maniera legale, invece, consigliamo i servizi Sky: sul canale Sky Calcio 2 e tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: U.C. Sampdoria @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Festival Oriente Bologna programma 2017 e date

Festival dell’Oriente Bologna 2017: date, biglietti e novità, si gusta il sapore di terre lontane

Cinema, morto Warren Frost: recitò in celebri serie TV