in ,

Dove vedere Sampdoria – Genoa orario diretta tv e streaming gratis 9a Giornata Serie A

La 9a Giornata di Serie A si apre questo pomeriggio alle ore 18 a Marassi con il derby della Lanterna Sampdoria-Genoa; le squadre arrivano alla partita in due situazioni differenti: da un lato c’è Juric, osannato dalla tifoseria rossoblu, che ha dato un’anima al gioco del Grifone lanciando nella mischia alcuni giovani interessanti come il figlio d’arte Simeone. Dall’altro invece c’è Giampaolo, a rischio esonero dopo un ciclo di 7 partite senza vittorie.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-GENOA

Le ombre di Pioli e Colantuono si allungano sul tecnico blucerchiato, che dovrà trovare le contromisure giuste per arginare gli uomini chiave del Genoa; in attacco dovrebbe esserci Budimir al posto di un Quagliarella non al meglio della condizione mentre in difesa Palombo verrà riproposto nel ruolo di difensore centrale per sostituire Silvestre. I rossoblu di Juric, che saranno orfani del tecnico che per squalifica non potrà essere in panchina, si affideranno al tridente composto da Rigoni, Simeone e Ntcham.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Sampdoria-Genoa, l’anticipo della 9a Giornata di Serie A sarà trasmesso sia dalle reti Sky che da Mediaset Premium; nel dettaglio, il match sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Premium Sport. Sampdoria-Genoa sarà inoltre disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

TURCHIA TRENO DERAGLIATO OGGI

Brescia incidente su ferrovia, vagone carico di binari si rovescia: 1 morto e 2 feriti

Festa del Cinema di Roma 2016, il programma completo di oggi 22 ottobre 2016