in ,

Dove vedere Sampdoria-Inter orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Il campionato di Serie A torna questo pomeriggio alle ore 20,45 a Marassi dove andrà in scena Sampdoria-Inter, gara valida per l’11a giornata; i nerazzurri di Frank De Boer hanno necessita di vincere, per dare continuità ai 3 punti conquistati nel turno infrasettimanale contro il Torino e per permettere al tecnico olandese di prolungare la sua esperienza in panchina a Milano viste le voci che lo volevano vicino all’esonero dopo i risultati negativi degli ultimi tempi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-INTER

Anche gli avversari dell’Inter non se la passano troppo bene visto che dopo la vittoria nel derby della Lanterna, la Samp è comunque incappata in una dura batosta contro la Juventus; Giampaolo rimane sempre in bilico e la squadra fatica. L’assenza di Viviano peserà ancora una volta mentre la piazza si attende una reazione specialmente da parte dei più esperti, come Muriel e Quagliarella.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Sampdoria-Inter, la gara di Marassi sarà trasmessa da Sky Sport e Mediaset Premium; in particolare, Sampdoria-Inter sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Calcio 1 (canale 251) e Premium Sport. L’incontro valido per l’11a giornata di Serie A sarà disponibile anche in streaming gratis grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Animali Fantastici E Dove Trovarli, la magia torna al cinema: uscita, trama e cast [TRAILER]

Coppa Davis 2016 Italia-Argentina risultati

Tennis Coppa Davis 2016 programma 30 ottobre: ora diretta tv, streaming gratis