in ,

Dove vedere Sampdoria – Pescara in diretta tv e sul web e a che ora Serie A

Dove vedere Sampdoria – Pescara in diretta tv e sul web e a che ora Serie A

Se anche tu vorresti seguire la partita dello stadio Luigi Ferraris in programma sabato 4 marzo 2017 e valida per la 27a giornata del campionato di Serie A, non devi fare altro che continuare a leggere questo articolo per sapere come vederla in diretta tv o su internet. Ricordiamo che i padroni di casa sono reduci dal pareggio col Palermo, mentre gli ospiti vengono dalla sconfitta col Chievo Verona. Ora del fischio di inizio alle 18:00.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Sampdoria – Pescara, le ultime news sulle probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. Allenatore: Giampaolo.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Stendardo, Coda, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore: Zeman.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Sampdoria – Pescara, diretta tv e info web o internet

Modalità di visione della partita ce ne sono molti. Innanzitutto partiamo dicendo che vedere Sampdoria – Pescara in streaming tramite siti come Rojadirecta è sconsigliato perché illegale. Sono da preferire, invece, i servizi offerti da Sky, che trasmetterà la partita in diretta tv sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e sul web o su internet tramite l’applicazione Sky Go, utilizzabile da pc, tablet e smartphone.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 4 marzo 2017: tutti gli ospiti di oggi

Sanremo 2017 Michele Bravi

Michele Bravi Il Diario degli Errori, l’artista a Verissimo: “Mi davano per finito”