in ,

Dove vedere Sampdoria – Sassuolo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Altra grande partita al Luigi Ferraris quella tra Sampdoria e Sassuolo, valida per la 13a giornata di Serie A. Ma dove vederla in diretta tv e streaming gratis e a partire da quale ora? Di seguito tutte le informazioni necessarie a riguardo. I padroni di casa vengono dal pareggio con la Fiorentina, mentre gli ospiti dalla sconfitta bruciante con l’Atalanta.

DOVE VEDERE SAMPDORIA – SASSUOLO IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita dello stadio Luigi Ferraris ha fischio di inizio fissato alla consueta ora dei lunch match delle 12:30 e verrà trasmessa sia in diretta tv che in streaming gratis grazie a Sky che farà vedere la gara sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e tramite l’applicazione per smartphone, pc e tablet Sky Go.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

SAMPDORIA – SASSUOLO, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo
INDISPONIBILI: Pavlovic, Carbonero
SQUALIFICATI: nessuno

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Ricci, Matri, Defrel. Allenatore Di Francesco
INDISPONIBILI: Magnanelli, Duncan, Berardi, Letschert
SQUALIFICATI: Biondini

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Che tempo che fa Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Che tempo che fa 2016 ospiti puntata del 20 novembre: da Roberto Saviano a Carlo Cracco

I 5 ostelli più belli del mondo