in ,

Dove vedere Sassuolo – Atalanta: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Sassuolo-Atalanta è uno dei match del dodicesimo turno della Serie A, partita in programma oggi alle ore 15:00 al Mapei Stadium. Periodo non felice per la squadra neroverde, reduce anche dal pari in Europa League contro il Rapid Vienna, dopo che era passata in vantaggio per 2-0. Al contrario, invece, l’Atalanta sta vivendo un ottimo periodo di forma, segno che la cura Gasperini sta producendo i suoi effetti.

La diretta tv sarà un’esclusiva di Sky, dato che Mediaset Premium non ha acquistato i diritti della partita. La partita dunque sarà visibile sul canale Sky Calcio 4 e i telespettatori potranno vederla anche con l’ausilio dell’alta definizione e con l’audio stadio.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, la partita sarà visibile su smartphone, tablet o pc grazie all’applicazione SkyGo, scaricabile sia da sistema Android che Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette bimby dolci veloci, ricette bimby torte veloci, ricette bimby, ricette dolci veloci, ricette torte veloci, ricette bimby veloci, crostata di mele con crema pasticcera ricetta bimby,

Ricette Bimby dolci veloci: la crostata di mele con crema pasticcera

trump donald PISTOLA COMIZIO

Elezioni Usa Donald Trump pistola al comizio: fuga dal palco con i Servizi Segreti