in ,

Dove vedere Sassuolo – Bologna Rojadirecta, diretta tv e streaming: le info sul match

Dove vedere Sassuolo – Bologna Rojadirecta, diretta tv e streaming: le info sul match

Grande attesa per la partita del Mapei Stadium tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Bologna di Roberto Donadoni e come al solito vi forniamo tutte le info utili per seguire il match in diretta tv o in streaming. Ricordiamo che i padroni di casa vengono dal pari col Crotone, mentre gli ospiti dalla sconfitta con la Lazio. L’ora di inizio della partita è alle 12:30.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Sassuolo – Bologna, le ultime news sulle probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Viviani, Nagy; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Sassuolo – Bologna, diretta tv, streaming e info Rojadirecta

Come consueto e come accade un po’ per tutte le partite di Serie A, è possibile seguire Sassuolo – Bologna sia in diretta tv che in streaming gratis. L’uso di Rojadirecta, però, ci sentiamo di sconsigliarlo perché si tratta di siti illegali nonostante siano molto diffusi. Per vederla in maniera del tutto lecita, invece, è possibile sfruttare i servizi Sky che trasmetterà la gara sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone a partire dalle ore 12:30.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Surface Phone All-In-One 2017 uscita, prezzo e ultimi rumors: dalla Germania spunta un nuovo smartphone

uomini e donne news

Registrazione Uomini e Donne puntata speciale: quando va in onda, cosa vedremo e chi ci sarà