in ,

Dove vedere Sassuolo – Cesena, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa Italia

Dove vedere Sassuolo – Cesena, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa Italia

Al Mapei Stadium oggi pomeriggio, a partire dalla desueta ora delle 17:30, va in scena un altro gran bel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, quello tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Cesena di mister Camplone. Come consueto vi forniamo tutte le informazioni utili, le probabili formazioni e le modalità per seguire in diretta tv o in streaming gratis la partita di Reggio Emilia.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Sassuolo – Cesena, le ultime news sulle probabili formazioni

Dopo la vittoria ottenuta contro il Palermo, che ha restituito un po’ di entusiasmo alla piazza neroverde, è tempo di ripensare alla Coppa Italia e di battere un, almeno sulla carta, più debole Cesena. Per farlo però il tecnico del Sassuolo si affida ad un po’ di turn over con Politano, Iemmello e Ricci a comporre il tridente offensivo. A centrocampo c’è Sensi con Pellegrini e Politano, mentre tra i pali Pegolo, difeso da Lirola, Cannavaro, Antei e Adjapong.

Grazie alla pausa che sta osservando la Serie B, mister Camplone può schierare per questa gara tutti i titolari per permettergli di riprendere il ritmo e perché no, per tentare di compiere l’impresa al Mapei Stadium. Ecco perché in porta c’è Agliardi, con Renzetti, Ligi, Perticone e Balzano in difesa. A centrocampo Cascione, Garritano e Schiavone a fare da collante per l’attacco composto da Garritano, Rodriguez e Di Roberto.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Cannavaro, Antei, Adjapong; Pellegrini, Sensi, Duncan; Politano, Iemmello, Ricci. Allenatore: Di Francesco

CESENA (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Ligi, Perticone, Balzano; Laribi; Schiavone, Cascione; Garritano, Rodriguez, Di Roberto. Allenatore: Camplone

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Sassuolo – Cesena, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Per seguire la partita del Mapei Stadium che, ricordiamo, ha il fischio di inizio fissato alle ore 17:30, è possibile utilizzare vari servizi che offrono la diretta tv e lo streaming gratis. Chiaramente l’uso di siti come Rojadirecta è fortemente sconsigliato perché si tratta di una pratica illegale anche se esistono molte piattaforme di questo genere. Per seguire Sassuolo – Cesena in maniera del tutto lecita, invece, consigliamo di utilizzare il canale Rai 2 (in chiaro) oppure il sito Rai.tv per pc, tablet o smartphone.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Bryan Adams Tour Italia 2017 Get Up: date, luogo, modalità prevendita e prezzi biglietti

Pronostici Europa League

Dove vedere Camerun – Guinea Bissau, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa d’Africa