in ,

Dove vedere Sassuolo – Cesena, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa Italia

Dove vedere Sassuolo – Cesena, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa Italia

Al Mapei Stadium oggi pomeriggio, a partire dalla desueta ora delle 17:30, va in scena un altro gran bel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, quello tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Cesena di mister Camplone. Come consueto vi forniamo tutte le informazioni utili, le probabili formazioni e le modalità per seguire in diretta tv o in streaming gratis la partita di Reggio Emilia.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Sassuolo – Cesena, le ultime news sulle probabili formazioni

Dopo la vittoria ottenuta contro il Palermo, che ha restituito un po’ di entusiasmo alla piazza neroverde, è tempo di ripensare alla Coppa Italia e di battere un, almeno sulla carta, più debole Cesena. Per farlo però il tecnico del Sassuolo si affida ad un po’ di turn over con Politano, Iemmello e Ricci a comporre il tridente offensivo. A centrocampo c’è Sensi con Pellegrini e Politano, mentre tra i pali Pegolo, difeso da Lirola, Cannavaro, Antei e Adjapong.

Grazie alla pausa che sta osservando la Serie B, mister Camplone può schierare per questa gara tutti i titolari per permettergli di riprendere il ritmo e perché no, per tentare di compiere l’impresa al Mapei Stadium. Ecco perché in porta c’è Agliardi, con Renzetti, Ligi, Perticone e Balzano in difesa. A centrocampo Cascione, Garritano e Schiavone a fare da collante per l’attacco composto da Garritano, Rodriguez e Di Roberto.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Cannavaro, Antei, Adjapong; Pellegrini, Sensi, Duncan; Politano, Iemmello, Ricci. Allenatore: Di Francesco

CESENA (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Ligi, Perticone, Balzano; Laribi; Schiavone, Cascione; Garritano, Rodriguez, Di Roberto. Allenatore: Camplone

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Sassuolo – Cesena, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Per seguire la partita del Mapei Stadium che, ricordiamo, ha il fischio di inizio fissato alle ore 17:30, è possibile utilizzare vari servizi che offrono la diretta tv e lo streaming gratis. Chiaramente l’uso di siti come Rojadirecta è fortemente sconsigliato perché si tratta di una pratica illegale anche se esistono molte piattaforme di questo genere. Per seguire Sassuolo – Cesena in maniera del tutto lecita, invece, consigliamo di utilizzare il canale Rai 2 (in chiaro) oppure il sito Rai.tv per pc, tablet o smartphone.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Bryan Adams Tour Italia 2017 Get Up: date, luogo, modalità prevendita e prezzi biglietti

Pronostici Europa League

Dove vedere Camerun – Guinea Bissau, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa d’Africa