Dove vedere Sassuolo – Inter: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora
Sei in attesa di vedere la tua squadra del cuore scendere in campo e non sai come seguirla? Allora ecco tutte le informazioni utili a riguardo per poter vedere la gara in tutta tranquillità. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta con la Fiorentina, mentre i nerazzurri hanno vinto l’ultima gara contro il Genoa per 2-0. Ecco le info utili sul match in programma domenica 18 dicembre alla consueta ora dei lunch match (12:30).
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Dove vedere Sassuolo – Inter, info Rojadirecta: diretta tv e streaming
Il famoso sito Rojadirecta che era stato bloccato nelle settimane passate, sembra essere riattivo ma noi sconsigliamo comunque l’uso di queste piattaforme perché sono totalmente illegali. Vi consigliamo, invece, di preferire di seguire Sassuolo – Inter in diretta tv o in streaming gratis tramite Sky o Mediaset Premium: la partita infatti sarà trasmessa sui canali Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport e tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.
DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
Sassuolo – Inter, le ultime news sulle probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Adjapong; Pellegrini, Sensi, Mazzitelli; Ricci, Defrel, Ragusa
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Perisic, Icardi